Come migliorare la visibilità di un sito web

17 Apr 2019 - Guide, SEO


Come migliorare la visibilità di un sito web

Hai già un sito web ma non sai come farti trovare sui motori di ricerca? Da oggi, per un mese, vi mostrerò passo passo come migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca.

Scoprirete con noi un metodo efficace per migliorare la visibilità di un sito web agli occhi di un motore di ricerca come Google.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, i punti fondamentali sono 8:

Intraprenderemo insieme un percorso formativo ed esplicativo dei punti fondamentali di una buona strategia SEO che può aumentare del 500% gli accessi sul vostro sito e conseguentemente le possibili conversioni.

Ricordiamo a tutti, e nel corso della guida lo ribadiremo, che non conta avere una mole di accessi enorme che non genererà mai alcun risultato, ma sarà molto meglio averne poche entrate ma di qualità (il classico pochi ma buoni).

Nel corso della guida spiegheremo anche questo fattore fondamentale. Come capire qual’è il pubblico più adatto alle nostre esigenze e battere il ferro tralasciando il pubblico di scarto.

Il primo post della nuova guida sarà online domani. Torna a trovarci 😉

Se vuoi richiedere qualcosa in particolare, utilizza i commenti, saremo felici di aiutarvi rispondendovi nel minor tempo possibile.

Seguici anche su Facebook alla Pagina /360smartwebempoli e scopri le nuove uscite della guida.

POST CORRELATI

Massimiliano Piacentini

Proprietario di 360Smartweb

Dopo vari anni passati come graphic designer e dopo molti corsi, ho seguito la mia massima passione: lo sviluppo di siti web in html, php e WordPress. Il design web è stata una semplice conseguenza di tutte le mie skills che mi permettono, seguendo le best practices, per dare una User Experience sui siti creati.